home

La novità assoluta della nuova APP didUP Famiglia: una vista completa e intuitiva in cui trovare i prossimi compiti, le assenze da giustificare, i voti e tanto altro. 

Prendere visione di una comunicazione in bacheca, scaricare la pagella o un test condiviso dal docente: adesso è possibile farlo con un tap.

 

blank

diario

Nel diario vengono visualizzate le attività svolte e i compiti assegnati nel giorno corrente.

Attraverso un calendario bisettimanale, che è possibile trasformare in mensile, si possono visualizzare le attività svolte nei giorni passati e i compiti da consegnare. 

blank

menu

Il menu è il punto di accesso a tutte le sezioni dell’app, come ad esempio alla pagina di prenotazione di un colloquio con un docente e quella dell’orario scolastico, ma anche la sezione in cui visualizzare i giudizi e tanto altro.

blank

SCARICA SUBITO LA NUOVA APP didUP Famiglia

Visualizza l’andamento scolastico dei tuoi figli e tanto altro ancora, comodamente dal tuo smartphone!

blank   blank

Note App

  1. Non tutte le funzionalità mostrate nelle schermate potrebbero essere disponibili all’interno dell’app, ma questo non dipende da Argo Software bensì dalle preferenze della scuola.
  2. La scuola stessa ha la possibilità di generare due tipologie di utenze: “alunno” e “genitore”. L’utenza di tipo genitore può svolgere operazioni come la giustificazione delle assenze, la presa visione delle note disciplinari, la prenotazione dei colloqui con i docenti, etc., che invece sono precluse all’utenza di tipo alunno. Se la scuola ha fornito una sola utenza di tipo alunno, suggeriamo di richiedere quella di tipo genitore per avvalersi di queste ulteriori funzionalità. Potete vedere all’interno della sezione “Informazioni su” che tipo di utenza state utilizzando.
  3. Se siete genitori di più alunni e la scuola ha correttamente caricato per voi un’unica utenza, e vi ha fornito delle credenziali di tipo “genitore”, potrete passare dai dati di un figlio a quelli dell’altro figlio, semplicemente cliccando sulla barra superiore dell’app, dove è riportato il nome e la classe dell’alunno. Se i vostri figli appartengono a due differenti scuole entrambe gestite da Argo, o se possedete due utenze di tipo “alunno”, potete salvare le credenziali di entrambi i figli (facendo due login distinti) e scegliere con quale utenza accedere al momento del login. Questo vi permetterà di non inserire per intero ogni volta i codici scuola, codice utente e password.
  4. Argo Software raccomanda di non inserire le proprie credenziali all’interno di sistemi differenti dai nostri canali ufficiali, per non rischiare una violazione della privacy e una potenziale diffusione non autorizzata dei dati degli utenti.