Ecco alcuni dei potenziali motivi per cui potresti non essere in grado di installare didUP Famiglia sul tuo Android:

01 – Se nello store visualizzi il messaggio “l’applicazione non è compatibile con il dispositivo” significa che la tua versione di Android o iOS è obsoleta e non più supportata. Occorre avere installato il sistema operativo Android con versione uguale o superiore alla 6.0, e iOS con versione superiore alla 12.

02 – Se nello store visualizzi il messaggio “App non disponibile nel tuo paese” significa che l’app non può essere installata dagli utenti di determinati Paesi. Per risolvere occorre modificare il paese origine in “Italia” nelle impostazioni del tuo account sullo Store in uso.

03 – Se il tuo dispositivo non soddisfa i requisiti minimi hardware (genericamente sono dispositivi molto datati), è probabile che didUP Famiglia non sia disponibile per l’installazione sul tuo dispositivo.

04 – Anche se molto meno frequente, se sul tuo telefono sono presenti virus o malware, potresti riscontrare difficoltà nell’installazione di didUP Famiglia.

Se hai un dispositivo non compatibile con didUP Famiglia, ti ricordiamo che puoi effettuare l’accesso tramite browser in “Scuolanext Famiglia”, all’indirizzo www.portaleargo.it/argoweb/famiglia/